Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtą č che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Estrema destra (in arrivo) si aggiunge a estrema sinistra (gią presente) nel Parlamento europeo
Testata: Corriere della Sera Data: 19 aprile 2008 Pagina: 8 Autore: la redazione Titolo: «In Europa sbarca il «nero» Fiore, leader di Forza Nuova»
In Europa sbarca il «nero» Fiore, leader di Forza Nuova
Brutte notizie del dopo elezioni. Come si apprende dalla breve uscita oggi , 19/04/2008,sul CORRIERE della SERA a pag.8, al parlamento europeo arriva sostituire la Mussolini tale Roberto Fiore, capo di Forza Nuova, primo dei non eletti. Sarą in buona compagnia, non č che la Morgantini, pur su opposte sponde, sia da meno. Seguiremo al sua attivitą e ne renderemo conto ai nostri lettori. Una sua breve biografia č contenuta nel pezzo che segue.
ROMA — Insieme al leghista della prima ora e dai modi spicci Erminio Boso, sbarca all'Europarlamento anche il candidato premier di Forza Nuova, l'ex leader di Terza posizione Roberto Fiore. E' uno degli effetti collaterali delle elezioni politiche del week end scorso. Torna a Roma una dozzina di eurodeputati e subentrano le seconde file. A lasciare il posto a Fiore č la sua ex alleata Alessandra Mussolini, passata ed eletta ora alla Camera con il Pdl. A Bruxelles Fiore, rientrato in Italia qualche anno fa alla fine di vent'anni di latitanza a Londra dopo un'inchiesta giudiziaria aveva spazzato via la sua creatura politica degli Anni di piombo, andrą a fare compagnia ad un altro eurodeputato della destra estrema e negazionista, Luca Romagnoli che oggi, dopo lo scioglimento del cartello elettorale con la Mussolini e Fiore, appoggia la destra di Storace. Nel programma di Fiore che non ha mai abbandonato nč la nostalgia fascista nč le tesi negazioniste, oltre alla revisione completa della legge sull'aborto, alla rottura dei rapporti diplomatici con la Libia e alle nazionalizzazioni a piene mani di diversi settori dell'economia, e l'espulsione immediata delle prostitute, ci sono due misure che riguardano direttamente l'Europa: la chiusura del mercato del lavoro per cinque anni e la sospensione degli accordi di Schenghen per bloccare l'immigrazione anche da Paesi dell'Est divenuti comunitari. Parlamento Ue Roberto Fiore, leader di Forza Nuova
Per inviare al Corriere della Sera la propria opionione, cliccare sulla e-mail sottostante.