martedi` 16 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Nulla da invidiare al Mein Kampf 11/04/2008

Sono purtroppo a segnalarVi un articolo (ed, anzi, l'intero numero) del quotidiano Rinascita Nazionale.

Questa mattina, arrivato ad un collega in omaggio promozionale, l'ho sfogliato e mi sono trovato di fronte ad un testo che, quanto ad espressioni antisemite, non ha nulla a chè invidiare al  Main Kampf.

Oltre ad appoggiare (il giornalista Fabio Calabrese) l'Irak, Palestina, l'IRAN e quanti altri  si oppongono al predominio planetario americano-sionista, lamenta la mancata libertà di poter tenere convegni sul revisionismo rischiando altrimenti di finire in galera come è capitato a seri studiosi come, appunto, David Inrving.

 Senza dire poi che, scorrendo l'articolo, arriva a paragonare il presunto olocausto alle lotte bibliche e, non può mancare, la naturale allusione alla voglia di Israele di dominare il mondo.

 Vogliate, quindi, segnalare l'articolo e prendere ogni provvedimento opposrtuno affinchè quanta più gente possibile esprima l'indignazione del caso.

Daniel Del Monte


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT