Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Le gloriose imprese degli odiatori di Israele Mancava Vattimo, a godersi il sole nella sua casa in Costa Azzurra
Testata: La Stampa Data: 30 marzo 2008 Pagina: 16 Autore: La redazione Titolo: «Alla Feltrinelli scontri anti Israele»
13 righe sulla STAMPA, di oggi 30/03/2008, che non perde occasione per dare visibilità al boicottaggio della Fiera del Libro, nello stile sempre più simile ad un'edizione corposa del MANIFESTO. Quanto riportato nelle 13 righe non necessita di ulteriore commento. Persino un editore da sempre < de sinistra>, ma che ha il di pubblicare autori israeliani, viene contestato dai nuovi fanatici odiatori di Israele. Ci auguriamo che la lezione serva d'esempio, e che le farneticanti - e violente - iniziative di questi signori siano lasciate dove meritano. Nel silenzio.
Milano Alla Feltrinelli
scontri anti Israele
Momenti di tensione, ieri pomeriggio a Milano, al presidio organizzato di fronte alla Feltrinelli di piazza Piemonte dal centro sociale Vittoria, per protestare contro Israele, ospite d’onore alla fiera del libro di Torino. La polizia è intervenuta per impedire che un uomo che aveva strappato uno striscione antiisraeliano fosse aggredito dagli autonomi.