venerdi 16 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Jean Ziegler 28/03/2008

Il link all'articolo su Jean Ziegler, che la svizzera vuole al Consiglio per i diritti umani dell’Onu

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=21&sez=120&id=24030

Una lettera sull'argomento:

La reputazione della Svizzera, già oscurata dalla denuncia

contenuta nel libro "un Paese al di sopra di ogni sospetto" e poi aggravata con le tristi vicende dei beni degli ebrei non restituiti, non deve ulteriormente peggiorare il suo standard etico  proponendo il predetto Ziegler per una carica il cui minimo requisito è l'imparzialità.

L'opinione pubblica deve ritenere che la Svizzera non è in  grado di mettere in campo personalità meno discusse e controverse e con migliori capacità per svolgere ruoli internazionali?
lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT