Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il MANIFESTO ha pubblicato questa vignetta di Vauro Senesi contro Fiamma Nirenstein che così la commenta sul suo blog:
"Ho descritto molte volte l'antisemitismo di sinistra, un argomento a cui ho dedicato anche un libro intero che porta appunto questo titolo.
Ecco la prova che avevo ragione: l'immancabile attacco demonizzante e disumanizzante è arrivato, piuttosto prevedibile nell'uso che fa degli stereotipi, gli stessi che portano a raffigurare i soldati israeliani con la stella di Davide e la svastica."