Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Voglio esprimere personalmente la mia più totale solidarietà alla gentile signora Fiamma per l'attacco vigliacco mosso nei suoi confronti da un comunista putrido, indegno persino di una fogna. Ho protestato vivacemente con la redazione di quel giornale che finanzia le sue luride elugubrazioni. Spero che con la sua prossima elezione al Parlamento Italiano, Fiamma Nirestein possa contribuire a portare una ventata di libertà e democrazia nel nostro paese. Ne abbiamo assoluto bisogno.