Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La vignetta su Fiamma Nirenstein è un reato 18/03/2008
Immagino che da troppo tempo la intrigasse la rima Nirenstein-Frankenstein. Il punto, è che la finale -stein appartiene ad un cognome che identifica una ben più numerosa famiglia ebraica tra sterminati ed in vita. Con il suo consueto aggrapparsi agli stereotipi, lei ha voluto colpire tutti gli ebrei con finale -stein, non potendo evidentemente colpirli sulle altre finali dei loro cognomi. Se il Manifesto avesse un minimo valore culturale e politico, lei si sarebbe dovuto solamente limitare al fatto politico in sé, che vede Fiamma Nirenstein a cui va tutta la mia solidarietà, impegnata nel PdL. Colpire il cognome ebraico è puro antisemitismo. Un reato negli Stati civili.