Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Vauro Senesi e il quotidiano comunista insultano Fiamma Nirenstein con una vignetta volgare e menzognera
Testata: Il Manifesto Data: 14 marzo 2008 Pagina: 1 Autore: Vauro Senesi Titolo: «Mostri elettorali»
Il MANIFESTO del 13 febbraio 2008 pubblica la vignetta di Vauro Senesi riprodotta a fianco (cliccare per vederla nella sua interezza). Un chiaro esempio di distorsione delle tesi dell'avversario politico (Fiamma Nirenstein ha ribadito chiaramente il suo antifascismo), di demonizzazione e di disumanizzazione.
Di cui si rende responsabile, insieme a Vauro, un vignettista di cui è nota la violenta volgarità, il quotidiano che ha pubblicato la vignetta. Un quotidiano che reca sotto la testata la dizione"quotidiano comunista" e che non ha mai fatto mancare il suo appoggio ai nazisti islamici di Hamas.
Ma questi, è vero, non sono affatto connubi mostruosi. Piuttosto, si tratta di una naturale alleanza tra totalitarismi.
Per inviare una e-mail alla redazione del Manifesto cliccare sul link sottostante