Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Propaganda d'odio ? La Gran Bretagna dovrebbe guardare alle sue moschee fondamentaliste invece preferisce accusare la politica israeliana
Testata: Corriere della Sera Data: 12 marzo 2008 Pagina: 17 Autore: la redazione Titolo: «Londra vietata al falco Likud»
Un'incredibile notizia dalla Gran Bretagna, paese nel quale la più pericolosa propaganda d'odio avviene, come nel resto d'Europa, nelle moschee fondamentaliste, ma che, piuttosto che affrontare i veri problemi, preferisce fermare alla frontiera un politico israeliano ritenuto troppo "falco".
Divieto di entrare in Gran Bretagna per Moshe Feiglin, falco del partito conservatore israeliano «Likud». Il bando è stato motivato con la volontà di evitare «propaganda di opinioni» potenzialmente generatrici di «odio e violenza tra le comunità britanniche».
Per inviare una e-mail alla redazione del Corriere della Sera cliccare sul link sottostante