Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Sull'uso delle fotografie ci si può anche trovare in sintonia ma ciò che non si può sottacere è la volgare soddisfazione,umiliante per il genere umano,che gli arabi di Gaza hanno manifestato dopo l'eccidio.
Proprio quelle foto mi hanno richiamato all'attenzione che gli arabi non ridono mai E NEMMENO SORRIDONO;ghignano se hanno fatto il massacro e nemmeno sempre.
La mancanza di un sorriso sui loro volti è la prova della durezza dei loro cuori e della loro cultura civile .