venerdi 16 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Guerra asimmetrica 03/03/2008

Noto che la scelta dell'aggettivo è già un modo per dividere il campo,gli schieramenti che comunque sono già determinati e determinanti per gestire(non dico vincere perchè il futuro non è nelle nostre mani)la guerra o conflitto comunque lo si voglia denominare.

Israele dovrà e deve prendere atto che si tratta di un conflitto di logorio ,che non ha un termine,e deve attrezzarsi per togliere all'avversario la speranza di venire a capo della questione che immola  la sua carne da cannone,i suoi bambini e giovani allevati nell'odio anzichè in attività che li rendano indipendenti dall'aiuto umanitario che è una grande menzogna e che serve solo o anche  a finanziare una classe dirigente avvelenata dall'odio razzista.

Ma c'è un'altra guerra non dichiarata ma in atto che la nazione araba conduce contro l'occidente ed è quella in cui l'Europa non sa ancora come venirne fuori :si tratta della acquiescenza e connivenza delle classi politiche e intellettuali alla propaganda pro-araba o islamica ai danni d'europa e Israele e questa è la nostra più grande umiliazione e vergogna da cui i nostri nipoti avranno grandi dolori
lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT