venerdi 16 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






TG5 delle 8 di stamattina 02/03/2008
Alla Redazione Esteri - sig. Marcello VILLARI  (e attenti come impostate i servizi sul M.O.)                                                               Frammento del servizio di stamane, h. 8.00
"(...) Il fatto ke gli attakki contro GAZA abbiano fatto DIVERSI MORTI fra i civili, fra cui numerosi bambini, sta provocando proteste nel mondo arabo e preoccupazioni nella Comunità internazionale..."... Comunità internazionale ke - a cominciare dall'Europa -, se NON si girasse pilatescamente e opportunisticamente da MILLENNI "dall'altra parte", prendendo x "BUONI" i missili ke cadono A RAFFICA su Israele ogni secondo minuto e x "CATTIVA", anzi, UDITE! UDITE! "NAZISTA"
l'autodifesa israeliana, DOVREBBE RILEVARE e CONSIDERARE come QUEI... di HAMAS lancino, da sempre, i loro ORDIGNI MORTALI oculatamente mimetizzati fra la popolazione civile, allo scopo calcolato di additare, al mondo  - leggi: Comunità internazionale - beota, come criminale la reazione israeliana al continuo massacrante, questo sì CRIMINALE, stillicidio - e NON SOLO di lanci di Qassam - palestinese, sic!                                                    
Haniyeh... Ki è causa del suo mal...
Edoardo - Milano

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT