Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Una lettera alla collaboratrice di Informazione Corretta:
l suo articolo mi ha fatto male al cuore perchè descrive la Verità e lo trovo profondo,acuto e necessario.
Bisogna che esso sia letto e compreso:nel Web non ci sono solo gli utili idoti,che sono tanti a destra e sinistra ma sono più pericolosi quelli di sinistra perchè sono lo Stato come Lei ben ha compreso ed anche la sig.ra Nirestein Fiamma.
Ci sono anche persone che hanno lo spirito dei Giusti e che aborrono la violenza ideologica e fisica e che sono certo andranno in soccorso dei figli di Israele perchè non devono e non possono soccombere ;la loro opera non è ancora finita.