Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Sei mesi di carcere a un vignettista, aveva disegnato Ismail Haniyeh la censura di Hamas
Testata: La Repubblica Data: 27 febbraio 2008 Pagina: 16 Autore: la redazione Titolo: «Satira sul leader Haniyeh sei mesi a un vignettista»
Da La REPUBBLICA del 27 ottobre 2008:
GAZA - La satira non è ammessa a Gaza, se colpisce il leader di Hamas, Ismail Haniyeh. Baha Boukhari, un caricaturista politico del giornale palestinese Al Ayam, è stato condannato a sei mesi di carcere e una multa pecuniaria. La sua colpa è di aver disegnato Haniyeh di fronte a parlamentari che avevano tutti la sua medesima sembianza e di aver titolato la vignetta "Gli illegittimi". Condannato anche il direttore del giornale, Akram Haniyeh, e vietata la distribuzione a Gaza di Al Ayam.