Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
"Hezbollah distruggerà Israele" la minaccia del capo dei pasdaran iraniani Mohammad Ali Jafari
Testata: La Stampa Data: 19 febbraio 2008 Pagina: 17 Autore: la redazione Titolo: «Messaggio da Teheran «Hezbollah distruggerà Israele»»
Le minacce di distruzione di Israele da parte del regime iraniano sono ormai periodiche. L'ultima è stata pronunciata dal capo dei Pasdaran Mohammad Ali Jafari, che ha affidato il compito di cancellare dalla carta geografica l' "entità sionista" a Hezbollah (braccio armato di Teheran in Libano).
Ecco il breve trafiletto pubblicato dalla STAMPA (un altro breve articolo si trova sull'UNITA': è pochissimo, data la gravità delle affermazioni di Jafari, ma è più di quanto abbiano fatto altri giornali)
Ecco il testo:
Israele, «entità cancerosa», sarà «presto distrutto per mano dell’Hezbollah». Lo ha detto il capo dei Pasdaran iraniani, Mohammad Ali Jafari, in un messaggio di condoglianze al capo del Partito di Dio sciita libanese, Hassan Nasrallah, per l’uccisione a Damasco di uno dei leader dell’Hezbollah, Imad Mughniyeh. «Migliaia di nuovi Imad -, ha aggiunto Jafari - cresceranno in Libano».
Per inviare una e-mail alla redazione della Stampa cliccare sul link sottostante