Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Quando la legge Mancino viene applicata la sentenza di condanna di Pietro Melis, per un libello antisemita
Testata: Informazione Corretta Data: 15 febbraio 2008 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Quando la legge Mancino viene applicata»
Il 5 febbraio è stata emessa la sentenza del Tribunale di Cagliari contro il professor Pietro Melis, docente presso la locale Università, e autore di un libello ferocemente antisemitanel quale si giustificavano le persecuzioni naziste come per le leggi ebraiche della macellazione.
Un caso nel quale la legge Mancino contro l'istigazione all'odio razziale, normalmente ignorata o interpretata del tutto liberamente (si veda la sentenza di Bologna sul manifesto dell'Ucoii che paragonava Israele al nazismo), è stata applicata http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90