giovedi` 22 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
09.02.2008 La < Legge Mancino > c'è
ma nessuno vi pone mano

Testata: Informazione Corretta
Data: 09 febbraio 2008
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «La legge Mancino c'è, ma nessuno vi pone mano»

Sminuì il nazismo Tre mesi a Le Pen

 

PARIGI — Il leader dell'estrema destra francese Jean-Marie Le Pen è stato condannato a tre mesi di prigione con la condizionale e a 10.000 euro di multa per dichiarazioni fatte nel 2005 sull'«occupazione tedesca in Francia», definita «non particolarmente disumana».
Il tribunale di Parigi lo ha ritenuto colpevole di complicità in apologia di crimini di guerra.
Questa è la notizia, in Francia Le Pen è stato condannato a tre mesi di carcere e a 10.000 euro di multa per aver dichiarato l'occupazione nazista < non particolarmente disumana >. In Italia abbiamo la legge Mancino che sanziona che propaga odio sociale, ci piacerebbe sapere quante volte è stata applicata. Paragonare Israele al Sud Africa, dire che è uno stato dell'Apartheid, dire che applica la pulizia etnica, dire che è uno Stato colonialista vuol dire esprimere delle opinioni ? O non è piuttosto dire e scrivere il falso ? E' quello che fanno non oscuri e anonimi bloggers, ma giornalisti, illustri editorialisti su alcuni dei nostri maggiori quotidiani. Perchè stupirsi dunque se le conseguenze sono la ripresa preoccupante dell'antisemitismo ? Israele è lo Stato degli ebrei, negarne il diritto all'esistenza, augurarsi che venga cancellato dalle carte geografiche, imputargli l'organizzazione dell'attacco alle Twin Towers, non significa dunque scatenerare una campagna d'odio contro gli ebrei ? Sono dunque degli intoccabili quelli che diffondono questo odio ? Se a qualcuno sfuggono i nomi, dia una scorsa all'archivio di Informazione Corretta, li troverà tutti, altrochè < anonimi bloggers > !

http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT