giovedi` 15 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Adnkronos - Ansa Rassegna Stampa
03.02.2008 La "resistenza islamica" di Hamas
e il "blitz" di Al Qaeda

Testata:Adnkronos - Ansa
Autore: la redazione
Titolo: «M.O.: HAMAS, LAVOREREMO CON L'EGITTO PER CHIUDERE CONFINE GAZA -Al Qaida firma blitz in Mauritania»
Per ADNKRONOS Hamas, gruppo terroristico riconosciuto come tale anche dall'Unione Europea, è un "movimento di resistenza islamico":

Gaza, 2 feb. - (Adnkronos) - Hamas collaborera' con l'Egitto per chiudere la breccia alla frontiera con la Striscia di Gaza aperta nei giorni scorsi. Lo ha assicurato Mahmoud al-Zahar, uno dei leader del movimento di resistenza islamico, parlando con i giornalisti al ritorno da colloqui al Cairo: "Lavoreremo per chiudere il confine tra noi e l'Egitto. Ripristineremo il controllo su questo confine, in collaborazione con l'Egitto e gradualmente".

ANSA invece titola sul suo sito "Al Qaida firma blitz in Mauritania": "blitz" e non attentato

Al Qaida firma blitz in Mauritania
Due giorni fa un attacco armato all'ambasciata israeliana
(ANSA) - ALGERI, 3 FEB - Al Qaida ha rivendicato l'attacco compiuto da un commando il primo febbraio contro l'ambasciata di Israele in Mauritania.Lo ha riferito al Jazira, precisando che l'organizzazione terrorista invita 'i paesi arabi a rompere le relazioni con Israele per Gaza e la popolazione palestinese'. Un gruppo di uomini armati con armi automatiche aveva aperto il fuoco due giorni fa contro l'ambasciata di Israele a Nouakchott. L'attacco era stato respinto ma tre persone erano rimaste ferite.

Per inviare una e-mail alla redazione di Adnkronos e Ansa cliccare sullink sottostante

segreteria.redazione@adnkronos.com
redazione.internet@ansa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT