sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Nasrallah, capo del Partito di Dio, praticamente un criminale 20/01(2008

Sicuramente conoscerete già questo articolo, le cui foto sono ORRIPILANTI, crudeltà inaudita degli amici del nostro Ministro degli Esteri

19 gennaio 2008

 

NASRALLAH: "ABBIAMO TESTE DI SOLDATI ISRAELIANI"

 

 

 

 

Soldato a cui, da barbari selvaggi
hanno strappato il cuore da vivo

 

 

 

  Il movimento sciita libanese Hezbollah "é in possesso di teste e di altre membra di moltissimi cadaveri di soldati israeliani". Lo ha detto oggi a Beirut il leader di Hezbollah, Sayyed Hasan Nasrallah. Rivolgendosi a una folla di migliaia di sostenitori del Partito di Dio, riuniti nella periferia meridionale della capitale libanese per commemorare la ricorrenza musulmana sciita della Ashura, Nasrallah ha affermato: "Anche se da Israele continuano a negare pubblicamente durante l'ultima guerra del 2006 l'esercito sionista ha lasciato dietro di sé sulla nostra terra libanese tantissimi cadaveri dei loro soldati uccisi dai nostri combattenti valorosi".

Riferendosi alla possibilità di concludere con Israele un eventuale scambio di prigionieri, il leader sciita ha detto inoltre che "la resistenza è in possesso di un cadavere quasi intero di un soldato israeliano", e si è chiesto: "cosa vorranno fare allora i dirigenti israeliani di questo loro soldato?".

 

(Io so cosa sarebbe giusto fare a voi!!) 

 

  


nasrallah abbiamo teste di soldati israeliani

 

http://www.liberaliperisraele.ilcannocchiale.it/


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT