Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
I soldati israeliani prigionieri di fanatici assassini 14/01/2008
Pensando ,che quei ragazzi siano nelle mani d' individui ,che non rispettano alcun sentimento comune ai popoli civili, mi assale l'angoscia. E' inconcepibile ,che nel terzo millennio ci si commuova per un gatto imprigionato in un tombino e quella ,che dice essere la società civile non si attivi per ,almeno sapere in che condizioni si trovano quei ragazzi ,che hanno avuto la sola colpa di difendere il loro paese e la loro gente dagli attacchi di barbari assassini. Poichè la speranza è l'ultima a morire ,auguro ,per i loro familiari e per tutta Israele ,che quei ragazzi possano, presto,riabbacciare i loro familiari.