Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Dalle scie risulta però che i missili sono in moto ascendente , esse infatti appaiono larghe in basso e a punta in alto, cio' significa che sono due missili sparati da Gaza verso Israele ...
la didascalia è "L'evacuazione forzata a Hebron", senza specificare che si tratta di un'evacuazione di coloni israeliani Non sapendolosi è facilemente portati a pensare che la foto ritragga un' araba portata via da poliziotte israeliane.
Immancabile poi la foto del soldato cattivo israeliano e del povero "dimostrante" palestinese...
REPUBBLICA afferma che la foto e' stata scattata a Ramallah., zona controllata dall'Autorità palestinese dove gli israeliani non compiono operazioni di polizia.
L'egiziano accusato di spionaggio dai "servizi segreti israeliani" è in realtà detenuto in Egitto, accusato dagli egiziani di spionaggio per Israele.