Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
ho letto la lettera della Sig.ra Fatima, innanzitutto vorrei che la signora ci ricordi in quale occasione la Dott.ssa Sbai, ha parlato di Islam, e se la sig.ra Fatima e una mussulmana sa benissimo che non può accusare un altro mussulmano di non esserelo, vorrei ricordarle che persone come lei: intendo coloro che hanno accusato altri mussulmani di non esserlo in questo paese al giorno d'oggi sono sotto processo; inoltre dalla sua lettera noto che la sig.ra si contraddice, già lei ricorda che la dott.ssa Sbai parla di integralisti, che impediscono la democrazia e l'integrazione.
Da donna dovrebbe capire e ammirare la lotta di democrazia che la dott.ssa Sbai sta portando avanti, e non lanciare accuse fasulle, e piene di discordia, mi chiedo se lei è veramente una donna marocchina o è mandata da qualcuno che intende lanciare fatwe,che sicuramente meritano di essere denunciate!