Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Nella realtà, i terroristi usano le scuole elementari come basi di lancio contro Israele nella disinformazione sono innocui contrabbandieri di "sigarette e viagra"
Testata: La Repubblica Data: 01 ottobre 2007 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «A Gaza sigarette e viagra dal tunnel segreto»
I terroristi palestinesi, in aperta violazione della convenzione di Ginevra, usano la scuola elementare islamica di Beit Hanun come base di lancio di missili contro la citta' israeliana di Sderot. Lo documenta il filmato a questo link
Confrontiamo la realtà della campagna terroristica contro Israele con le immagini diffuse da REPUBBLICA. Per la versione on-line del quotidiano, dai tunnel di Gaza passano soltanto "sigarette e viagra". Nessuna menzione delle armi. http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/tunnel-gaza/1.html
Per inviare una e-mail alla redazione della Repubblica cliccare sul link sottostante