venerdi 21 novembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Rassegna Stampa
29.10.2007 Messaggi d'odio contro il "grande Satana"
protestare contro un forum che dà spazio al razzismo

Testata:
Autore: Mauro Manno
Titolo: «Israele, i cristiani sionisti e gli ebrei iraniani»
Segnaliamo il gruppo Yahoo Islam_Sciita ( http://it.groups.yahoo.com/group/islamsciita )ed in particolare il messaggio: "Israele, i cristiani sionisti e gli ebrei iraniani" presente alla pagina: http://it.groups.yahoo.com/group/islamsciita/message/4759.

Invitiamo i nostri lettori a protestare nei confronti di Yahoo Gruppi Italia

Nel feedback è molto importante specificare le ragioni per cui si intende segnalare questo gruppo (Islam_Sciita) e questa discussione (nonchè l'URL della stessa), al punto 5 "Per quale motivo desideri contattarci"? è importante selezionare l'opzione "Contenuti inadeguati", mentre al punto 6 "Descrivi il problema" è importante riportare il fatto che questa discussione contiene un aperto incitamento all'odio, in particolare  nell'ultima parte dove si legge : "I sionisti, Israele, il governo Bush e i cristiani sionisti sono Satana, il grande Satana, perchè fare il loro gioco"?
Per contattare Yahoo Gruppi si può utilizzare il feedback presente a questo URL:


http://help.yahoo.com/fast/help/it/groups/cgi_abuse

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT