Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Veramente tali azioni (le delazioni contro gli ebrei durante la persecuzione nazifascista, ndr)ripugnano ... Ma, forse, ancor piu' ripugnante fu lo stesso indegno mercato fatto da ebrei contro ebrei, con il conseguimento di un doppio vantaggio: intascare le taglie e impossessarsi dei beni dei deportati.
Vedere alla voce: Celeste di Porto.
Si, ma non dimentichi che gli ebrei sono persone come tutte le altre, passano col rosso,commettono illeciti, possono arrivare persino a delitti come la Di Porto. E allora ? lei li vuole tutti santi ? ma via, la responsabilità è sempre individuale, anche per gli ebrei.