giovedi` 15 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Manipolazione del testo Ansa ? 22/10/2007
Uno scambio  di lettere con un lettore, in corsivo le nostre risposte:

Caro webmaster, ho letto casualmente questo tuo servizio, che ti rinvio per sicurezza. In allegato ti mando  il  testo originale dell'Ansa che tu hai banalmente manipolato.  Te lo segnalo non perche' mi importi dell'Ansa e neppure della tua campagna anti-Ansa, ma perche'  trovo paradossale  che un sito che si  chiama come il tuo, scivoli su queste grottesche falsificazioni. In attesa di leggere questa lettera online..
Marco Giorgio - HAIFA 

ANSA guardinga, ANSA prudente, ANSA ipocrita, ANSA bugiarda, perchè non dire le cose cose stanno equivale a non dire la verità. Si leggano le poche righe di questo lancio, viene o no da chiedersi perchè non si è tenuto a Gerico il concerto per la pace ? Visto che a Tel Aviv si farà, perchè non  a Gerico ? chi l'ha impedito ? che ne minacciava la sicurezza ? dubitiamo che sia stato a causa di Israele, allora perchè non fare qualche nome, perchè non tirare in ballo chi l'ha fatto annullare ?
Invitiamo i lettori a protestare  con l'ANSA, ma anche ad inviare e.mail ai propri giornali di riferimento per raccontare come l'ANSA disinforma.
 
» 2007-10-13 14:56

Mo: annullato concerto pace Gerico
Dopo minacce, si fara' quello a Tel Aviv
 (ANSA) - RAMALLAH, 13 OTT - E' stato annullato il concerto per la pace che si sarebbe dovuto svolgere in contemporanea a Tel Aviv e a Gerico il 18 ottobre.Il concerto era stato promosso dall'organizzazione 'Un milione di voci per far finire il conflitto', secondo cui la cancellazione del concerto a Gerico e' stata imposta da 'ragioni di sicurezza', mentre e' stato confermato quello di Tel Aviv. Fonti degli organizzatori hanno riferito all'ANSA che ci sono state 'minacce dirette ma anche pressioni politiche
 
Manipolato ? ma se abbiamo pubblicato la pagina dell'Ansa in modo integrale !! abbiamo letto il testo che ci ha mandato in allegato, che è cosa ben diversa da quello che Ansa ha pubblicato. Dove l'ha trovato lei quel testo che ci ha mandato ? ci verrebbe da chiederle, visto che fa Giorgio di cognome, se lei l'Ansa la guarda.
cordiali saluti,
IC redazione
Intanto grazie mille per la risposta. Io l'Ansa la leggo sul mio computer, visto che lavoro in un ufficio che per fortuna riceve anche Ansa (pagando!). Quindi il testo che vi ho mandato io e' esattamente quello che Ansa ha trasmesso ai suoi clienti, a cominciare da giornali, Tv e portali Web. Che puo' essere cosa ben diversa da quello che poi finisce (gratis) online. Quindi non e' giusto attaccare l'Ansa ma, eventualmente, il suo sito che nulla ha a che fare con la redazione. Questo significa fare informazione corretta.

Cordiali saluti

lei si sbaglia, significa lavorare su due tavoli, sempre che lei la conti giusta. quindi ci sarebbe un' Ansa che fa un testo per gli abbonati ed un altro che mette sul suo sito. a chi la vuole dare a bere ? se poi fosse vero, sarebbe una cosa gravissima, una doppia (dis)informazione.
stia bene, buone passegiate per la collinosa e bella Haifa.
IC redazione

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT