martedi` 17 giugno 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






ANSA Rassegna Stampa
17.10.2007 Come al solito un'informazione incompleta
dei razzi kassam non c'è traccia

Testata: ANSA
Data: 17 ottobre 2007
Pagina: 0
Autore: la redazione
Titolo: «Mo: Gaza, ucciso miliziano Hamas»
Un lancio ANSA. Come di regola, le aggressioni palestinesi che hanno preceduto le azioni israeliane non vengono riportate.
Ricordiamo che solo martedì sera un missile Qassam palestinese lanciato  dalla parte nord della striscia di Gaza verso Israele si è abbattuto a sud di Ashkelon e  un altro,  lanciato poche ore prima, è caduto su un terreno non edificato a sud di Zikim (fonte israele.net)

(ANSA) - GAZA, 17 OTT - Un miliziano di Hamas ucciso e altri 4 feriti, fra cui un soldato israeliano: e' il bilancio di uno scontro a fuoco nella Striscia di Gaza. I miliziani hanno fatto ricorso a razzi anticarro contro una unita' israeliana. Il militante ucciso si chiamava Hazem Asfur e aveva 20 anni. Fonti palestinesi hanno detto che i mezzi blindati israeliani sono penetrati di alcune centinaia di metri all'interno della Striscia in direzione di Farrahin (Khan Yunes).

Per inviare una e-mail alla redazione di Ansa cliccare sul link sottostante

redazione.internet@ansa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT