sabato 06 settembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






ANSA Rassegna Stampa
14.10.2007 Chi ha scritto questo lancio dell'Ansa ?
un capolavoro di ipocrisia e falsità

Testata: ANSA
Data: 14 ottobre 2007
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «Mo: annullato concerto pace Gerico»

ANSA guardinga, ANSA prudente, ANSA ipocrita, ANSA bugiarda, perchè non dire le cose cose stanno equivale a non dire la verità. Si leggano le poche righe di questo lancio, viene o no da chiedersi perchè non si è tenuto a Gerico il concerto per la pace ? Visto che a Tel Aviv si farà, perchè non  a Gerico ? chi l'ha impedito ? che ne minacciava la sicurezza ? dubitiamo che sia stato a causa di Israele, allora perchè non fare qualche nome, perchè non tirare in ballo chi l'ha fatto annullare ?

Invitiamo i lettori a protestare  con l'ANSA, ma anche ad inviare e.mail ai propri giornali di riferimento per raccontare come l'ANSA disinforma.

» 2007-10-13 14:56

Mo: annullato concerto pace Gerico
Dopo minacce, si fara' quello a Tel Aviv
(ANSA) - RAMALLAH, 13 OTT - E' stato annullato il concerto per la pace che si sarebbe dovuto svolgere in contemporanea a Tel Aviv e a Gerico il 18 ottobre.Il concerto era stato promosso dall'organizzazione 'Un milione di voci per far finire il conflitto', secondo cui la cancellazione del concerto a Gerico e' stata imposta da 'ragioni di sicurezza', mentre e' stato confermato quello di Tel Aviv. Fonti degli organizzatori hanno riferito all'ANSA che ci sono state 'minacce dirette ma anche pressioni politiche'.

redazione.internet@ansa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT