Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
dopo avere visto Confronti su Rai 2, in merito alle esternazioni del Prof. Vattimo, non si può che concludere che il soggetto in questione è senza dubbio vittima di una forte crisi nervosa. Il fatto che un intellettuale omosessuale, sistematicamente, aggredisca Israele, un'oasi di civiltà liberale in un deserto di barbarie, merita solo pena e commiserazione. Sarebbe da impacchettare e spedire al Cairo o a Teheran e verrebbe da ridere, se non fosse che rischierebbe la pena di morte o la galera. C'è chi invecchia distillando saggezza e chi, purtroppo, si perde nella schizofrenia o nella più bieca malafede.