Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
dopo 8 e mezzo di ieri sera e visti i ragionamenti del signor Ramadan, potremmo dire che l'Islam ha il suo Veltroni. L'islamico è libero di fare ciò che vuole ( velo ed altro) a patto che lo faccia nella umma ( guai a fare come Magdi Allam) come l'Occidentale è libero di fare ciò che vuole a patto che lo faccia nello stato ( Walter) : burattini ammaliati dal giullare ( Grillo) che vivono in una perenne notte...bianca ovviamente. Tutti e due vogliono dare la patente, la platonica licenza, ai sudditi nel nome della libertà. Sono le due facce (sociologicamente belle) del Leviatano che si materializza. Come dire, tutti possessori di casa a patto che sia popolare ( forma linguistica bella per non dire di stato). Pieno Medio Evo, caro Direttore, pieno Medio Evo. Dopo il sacco di Roma ( l'11/9) ecco i diavoli pronti a tenderci la mano... Dopo Benedetto XVI Papa anticlericale per eccellenza troverà l'Europa un nuovo Carlo Martello?