martedi` 24 giugno 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Leggo Rassegna Stampa
21.09.2007 Israele aggredisce Gaza ?
lo suggerisce un'informazione inaccurata

Testata: Leggo
Data: 21 settembre 2007
Pagina: 2
Autore: la redazione
Titolo: «Israele contro Gaza»
A pag. 2 di Leggo del 20 settembre, c'è un trafiletto dal titolo: "Israele contro Gaza"
 
Veramente è Gaza, da cui vengono sparati centinaia e centinaia di missili sulle cittadine israeliane ad essere contro Israele, che si è limitata a riconoscere questo dato di fatto.

Ecco il testo:
 
Israele ha dichiarato la Striscia di Gaza "entità nemica", bloccando le forniture di acqua, energia e carburante. Il consiglio di difesa ha ridotto il carburante destinato alla centrale termoelettrica, in modo da garantire solo le forniture per gli ospedali e per il sistema idrico, e di limitare l'apertura dei passagi di frontiera alle sole emergenze.
 
Perché non si spiega come Israele è arrivata a questa decisione? Perché non si racconta cosa è successo negli ultimi anni, da quando gli israeliani sono andati via dalla striscia?

Per inviare una e-mail alla redazione di LEGGO cliccare sul link sottostante

leggonline@caltanet.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT