Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Operazione israeliana per sventare attentati ma per l'agenzia stampa la notizia è che è stato "ucciso un palestinese"
Testata: ANSA Data: 19 settembre 2007 Pagina: 0 Autore: la redazione Titolo: «Nablus, ucciso palestinese»
Il titolo è "Nablus, ucciso palestinese", il sottotitolo, "Proseguono i raid dell'esercito israeliano".
Solo nel testo, con una formula dubitativa , si viene a sapere che il "palestinese" è morto durante un'operazione militare israeliana volta a"sventare una serie di attentati ".
Si scopre anche che i terroristi hanno ucciso un paracadutista israeliano.
Ecco il testo:
(ANSA) - TEL AVIV, 19 SET - Un palestinese e' rimasto ucciso oggi nel campo profughi di Ein Bet Ilma (Nablus, Cisgiordania). Da ieri nella zona sono impegnate ingenti forze militari israeliane nel tentativo di sventare una serie di attentati che secondo i servizi segreti sarebbero in fase avanzata di preparazione. Ieri durante combattimenti erano rimasti uccisi un paracadutista israeliano e un miliziano del Fronte popolare per la liberazione della Palestina.
Per inviare una e-mail ad Ansa cliccare sul link sottostante