domenica 11 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il Giornale Rassegna Stampa
11.09.2007 L'ignoranza geografica è contagiosa
Sderot finisce ancora a Gaza

Testata: Il Giornale
Data: 11 settembre 2007
Pagina: 0
Autore: la redazione
Titolo: «Mo: Gaza, chiesto stato di emergenza per Sderot»

Anche per il GIORNALE che ha ripreso un lancio ANSA Sderot si trova a Gaza (non in Israele)  e suoi abitanti "sarebbero" (non sono) minacciati dai razzi kassam.
Ecco il testo


(ANSA)- GERUSALEMME, 4 SET - Il ministro della Difesa israeliano Barak ha chiesto lo stato di emergenza per Sderot e le altre comunita' della Striscia di Gaza.Le popolazioni, infatti,sarebbero minacciate dal lancio di razzi palestinesi Qassam. La decisione dovra' essere approvata dal parlamento entro le prossime 48 ore. Lo stato di emergenza trasferisce all'esercito molte delle competenze normalmente riservate all'amministrazione civile. La zona di Sderot e' stata sotto emergenza fino al 4 agosto.


E il link all'articolo:
http://www.ilgiornale.it/ansa.pic1?ID=7560

Invitiamo i lettori di Informazione Corretta a scrivere alla redazione del Giornale chiedendo la correzione di questo incredibile articolo


lettori@ilgiornale.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT