Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
L'ignoranza geografica è contagiosa Sderot finisce ancora a Gaza
Testata: Il Giornale Data: 11 settembre 2007 Pagina: 0 Autore: la redazione Titolo: «Mo: Gaza, chiesto stato di emergenza per Sderot»
Anche per il GIORNALE che ha ripreso un lancio ANSA Sderot si trova a Gaza (non in Israele) e suoi abitanti "sarebbero" (non sono) minacciati dai razzi kassam. Ecco il testo
(ANSA)- GERUSALEMME, 4 SET - Il ministro della Difesa israeliano Barak ha chiesto lo stato di emergenza per Sderot e le altre comunita' della Striscia di Gaza.Le popolazioni, infatti,sarebbero minacciate dal lancio di razzi palestinesi Qassam. La decisione dovra' essere approvata dal parlamento entro le prossime 48 ore. Lo stato di emergenza trasferisce all'esercito molte delle competenze normalmente riservate all'amministrazione civile. La zona di Sderot e' stata sotto emergenza fino al 4 agosto.