giovedi` 01 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






ANSA Rassegna Stampa
09.09.2007 Hamas è non è un movimeto terrorista
lo sostiene la nostra maggiore agenzia stampa

Testata: ANSA
Data: 09 settembre 2007
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «Gaza: rapito un militare di Hamas»

Non che la cosa ci stupisca, visto il livello del giornalismo diffuso dall'ANSA, ma che arrivasse a fare proprio il linguaggio di Hamas non ci eravamao ancora arrivati. Nel lancio che riportiamo, il terrorista di Hamas non è stato arrestato o catturato, ma < rapito >, esattamente come Shalid Ghilad, Regev e Goldwasser, e tanti altri soldati israeliani,rapiti, uccisi, scomparsi nel nulla. Il significato è chiaro, Hamas non è un gruppo terrorista, come persino l'UE l'ha definito, ma un esercito regolare. E' accettabile che la nostra maggiore agenzia stampa disinformi finio a questo punto ?

Ecco il testo:

 2007-09-08 19:20

Gaza: rapito militare di Hamas
Forse si trova ora in Israele

(ANSA) - GAZA, 8 SET - Un esponente militare di Hamas e' stato rapito la scorsa notte dalla sua abitazione di Rafah, a sud di Gaza. Lo ha detto la radio israeliana.Secondo alcuni fonti giornalistiche, potrebbe trovarsi ora in Israele. Il sito del quotidiano Yediot Ahronot ipotizza che la operazione abbia a che vedere con la sorte del caporale Ghilad Shalit, rapito nel 2006 da miliziani legati al movimento islamico. Fonti palestinesi hanno spiegato all'Ansa che si tratta di Mahawash al-Qadi, del braccio armato di Hamas.

Invitiamo i nostri lettori a scrivere NON all'Ansa, ma ai giornali, per chiedere come sia accettabile, anche solo giornalisticamente, una falsificazione simile della realtà. Gli indirizzi delle e-mail di tutti i quotidiani sono in Home Page nella parte sinistra.


redazione.internet@ansa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT