Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Una notizia fuori contesto per far apparire Israele come l'aggressore
Testata: Rainews 24 Data: 07 settembre 2007 Pagina: 0 Autore: la redazione Titolo: «Uccisi tre miliziani palestinesi nella Striscia di Gaza»
Dal sito di RAINEWS 24 riportiamo un breve articolo:
Tre miliziani palestinesi sono stati uccisi nel corso di un'incursione israeliana nel sud della striscia di Gaza. Lo hanno riferito fonti mediche palestinesi. Soltanto ieri, il ministro della Difesa israeliano Ehud Barak aveva dichiarato che un'operazione nella zona "sara' inevitabile".
Si noti che non viene in nessun modo chiarito perché l'operazione militare a Gaza è considerata inevitabile da Barak. Sarebbe bastato ricordare il recente lancio di un razzo kassam contro un asilo, che del resto non è che un episodio della continua guerra terroristica contro i civili israeliani condotta a partire da Gaza. RAINEWS 24 "preferisce fornire notizie fuori contesto, che fanno apparire Israele come l'aggressore.
Per inviare una e-mail alla redazione di Rainews 24 cliccare sul link sottostante r.morrione@rai.it