venerdi 21 novembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Rassegna Stampa
25.08.2007 Minacce ai "crociati" dai terroristi
sul blog dell'ex imam di Carmagnola

Testata:
Autore: Shaykh Abu 'Ubayda al-Hiyali
Titolo: «Messaggio rivolto ai Crociati»

Segnaliamo il blog Shahadah ( http://shahadah.splinder.com ), questo blog è interamente gestito da FadlAllah Mamour, il' ex imam di Carmagnola.

In particolare segnaliamo questa discussione dal titolo: "Messaggio rivolto ai crociati da parte di un comandante dello Stato islamico dell'Iraq" presente all'URL: http://shahadah.splinder.com/post/13484466

Un aperto proclama terroristico

Invitiamo i nostri lettori a scrivere a Splinder.com chiedendo la chiusura di un blog che apertamente fiancheggia il terrorismo

 


supporto@splinder.com
redazione@splinder.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT