Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Minacce ai "crociati" dai terroristi sul blog dell'ex imam di Carmagnola
Testata: Autore: Shaykh Abu 'Ubayda al-Hiyali Titolo: «Messaggio rivolto ai Crociati»
Segnaliamo il blog Shahadah ( http://shahadah.splinder.com ), questo blog è interamente gestito da FadlAllah Mamour, il' ex imam di Carmagnola.
In particolare segnaliamo questa discussione dal titolo: "Messaggio rivolto ai crociati da parte di un comandante dello Stato islamico dell'Iraq" presente all'URL: http://shahadah.splinder.com/post/13484466
Un aperto proclama terroristico
Invitiamo i nostri lettori a scrivere a Splinder.com chiedendo la chiusura di un blog che apertamente fiancheggia il terrorismo