giovedi` 15 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






America e Israele 2%08/2007

Non credo che Israele abbia mai pensato di delegare la propria difesa ad alcuno ,nemmeno all'America che sino ad ora sembrava l'unica Nazione veramente pronta a scendere in campo per difendere lo Stato d'Israele.  Come tratta gli Amici l'America lo sanno i Sudvietnamiti che dopo aver versato tanto sangue si sono visti abbandonare alla mercè dei nordvietnamiti. L'America sta con chi le conviene. Attenzione però ! A Monaco le nazioni europee pensavano di soddisfare Hitler dandogli in pasto alcune nazioni ,pensando di soddisfarlo. Abbiamo visto come è andata a finire ,senza parlare degli Americani che a quel tempo facevano affari con il Reich.  L'Islam sà camuffarsi, sa aspettare ma il suo disegno è di espandersi ,di conquistare .

Israele non fidarti di alcuno, non affidare la tua difesa a chi è pronto ad abbandonarti per i suoi interessi

lettera firmata

Negli Stati Uniti, per fortuna, vi sono ancora molti che si rendono conto della necessità, morale e strategica, dell'alleanza con Israele.
Dal presidente Bush al popolo. Certo, vi sono segnali preoccupanti, come il risultato del sondaggio di Foreign Policy tra i funzionari del governo, tra i quali sono diffuse opinioni antisraeliane, ma siamo ancora lontani da una rottura dell'alleanza
redazione IC


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT