lunedi` 30 giugno 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Chi di numeri non se ne intende... 31/07/2007
Guido Rampoldi ha scritto sulla Repubblica del 30 luglio un articolo sulla vittoria della nazionale di calcio irachena alla Coppa d'Asia.
In essa ha tra l'altro sostenuto che i cristiani non sarebbero perseguitati dal terrorismo islamista, come proverebbe il fatto che tra i rifugiati iracheni sono solo il 7%.
I cristiani, però, sono il 3% della popolazione irachena. La loro presenza tra i rifugiati è dunque più che doppia rispetto alla loro consistenza all'interno della popolazione irachena.
Un dato che da solo basterebbe a far pensare che in Iraq sia in corso una persecuzione contro i cristiani.

Ecco una lettera inviata alla Repubblica a questo proposito:


Chi di numeri non se ne intende, deve tenersene alla larga, altrimenti si rende solo ridicolo. E, per di più, non rende un buon servizio ai suoi lettori.
lettera firmata

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT