giovedi` 15 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Franco Giulio Brambilla, rettore della Facoltà teologica dell'Italia settentrionale, non ha firmato l'appello contro Allam 29/07/2007

Il 22.07.2007 appariva in Dite la vostra una lettera dal titolo: Solidarietà a Magdi Allam + una curiosità.

La curiosità era di sapere se il Sig. Franco Brambilla, tra i 200 firmatari contro Magdi Allam potesse essere mons. Franco Giulio Brambilla, rettore della Facoltà teologica dell'Italia settentrionale e alcuni giorni fa promosso alla dignità di vescovo ausiliare di Milano.

Avevo già ipotizzato che potesse trattarsi di un caso si omonimia, vista la diffusione del cognome e del nome in Lombardia.

Siccome non era pervenuta alcuna risposta al mio quesito, mi sono rivolto all'Arcidiocesi di Milano per verificare se il mio dubbio era fondato, visto peraltro che molte personalità cattoliche  (es.: Enzo Bianchi) avevano firmato.

Mi è pervenuta la risposta al quesito e mi è stato garantito che mons. Franco Giulio Brambilla non ha mai firmato quella lettera.

Meglio cosi. Cui honor, honor!

Ho capito così anche perché egli tra nome e cognome inserisce il secondo nome Giulio, volendo differenziarsi da un suo omonimo.
lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT