Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Oggi, domenica 1° luglio 2007 non è uscita la maggior parte dei quotidiani
Testata: Informazione Corretta Data: 01 luglio 2007 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Giornale, Libero e pochi altri in edicola»
Per lo sciopero dei giornalisti, oggi 1° luglio 2007, pochi quotidiani in edicola. Pochi e nessun articolo su Israele e Medio Oriente. Certo, fanno notizia l'auto-bomba all'aeroporto di Glasgow ma, per fortuna nessun morto, il che riduce le dimensioni dell'accaduto. La leader marocchina, minacciata a Milano davanti alla moschea di viale Jenner, vivrà d'ora in poi sotto scorta, ma non è stata lapidata, è già qualcosa. In compenso è semi scomparsa la parola " islam ". sembra che in giro ci sia del fondamentalismo, ma non è ben chiaro se sia indù, protestante o qualcos'altro.
Aspettiamo domani per gli aggiornamenti. Per intando buona domenica.