Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
A proposito della vignetta sull'Unità (riprodotta anche in HP), riceviamo:
per una volta non sono d'accordo con ic: a me pare che il messaggio sia "guarda come sono stupidi questi di hamas che non capiscono che la convivenza è un obbligo". per me indica che nella percezione della sinistra su hamas qualcosa si sta muovendo. come al solito in ritardo, certo, ma accogliamo il ritorno del figliol prodigo.
lettera firmata
Ma lei è sicuro che il figlior prodigo torni a casa ?