Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Una lettera di plauso per un articolo di corretta informazione
Testata: La Stampa Data: 13 giugno 2007 Pagina: 34 Autore: Laura Camis De Fonseca Titolo: «Informazione senza pregiudizi»
La STAMPA del 13 giugno 2007 pubblicauna lettera di plauso per il corretto articolo di Francesca Paci dell'11 giugno 2007.
Ho letto il bell'articolo di Francesca Paci sulla Stampa dell'11 giugno. Mi complimento perché racconta una situazione in modo letterariamente raffinato, informa e non pretende di giudicare i buoni e i cattivi a priori. LAURA CAMIS DE FONSECA ASSOCIAZIONE ITALIA ISRAELE
TORINO
Il plauso a Francesca Paci è meritato. Ci si chiede però perché la STAMPA non pubblichi anche alcune delle molte lettere di critica , altrettanto meritata, a Igor Man che giungono in redazione.
Per inviare una e-mail alla redazione della Stampa cliccare sul link sottostante