venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La Stampa Rassegna Stampa
13.06.2007 Una lettera di plauso
per un articolo di corretta informazione

Testata: La Stampa
Data: 13 giugno 2007
Pagina: 34
Autore: Laura Camis De Fonseca
Titolo: «Informazione senza pregiudizi»
La STAMPA del 13 giugno 2007 pubblica una lettera di plauso per  il corretto articolo di Francesca Paci dell'11 giugno 2007.

Ho letto il bell'articolo di Francesca Paci sulla Stampa dell'11 giugno. Mi complimento perché racconta una situazione in modo letterariamente raffinato, informa e non pretende di giudicare i buoni e i cattivi a priori.
LAURA CAMIS DE FONSECA
ASSOCIAZIONE ITALIA ISRAELE

TORINO

Il plauso a Francesca Paci è meritato. Ci si chiede però perché la STAMPA non pubblichi anche alcune delle molte lettere di critica , altrettanto meritata, a Igor Man che giungono in redazione.

Per inviare una e-mail alla redazione della Stampa cliccare sul link sottostante

lettere@lastampa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT