Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Qui, nella mia città, c'è molta immigrazione islamica e quindi molte donne con il velo. Ma solo la scorsa settimana ho visto una signora con il velo integrale. Ovvero con il velo che tutta la copriva lasciando libera solo una fessura per gli occhi.
Mi domando : c'è il rischio che queste oscene coperture si moltiplichino anche nelle nostre città ?