Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Una lettera inviata a LIBERO, a proposito dell'articolo che si può leggere qui
Solo oggi ho letto l'articolo di Andrea Morigi e desidero ringraziarlo per queste importanti e rare informazioni. Una volta in più Libero fa onore alla propria linea. Quanto Morigi riporta è impressionante; esiste un club di dhimmi, per dirla con Oriana Fallaci e Bat Ye'or, che collabora con le frange più cieche della Chiesa per suicidarsi culturalmente e plagiare i credenti meno preparati. Col benestare della Santa Sede. Che fallimento morale, con buonapax Christi.