Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Famiglia Cristiana influenzata dal filo-comunismo 28/05/2007
Non voglio difendere, pur essendo cattolico, la rivista Famiglia Cristiana ma devo puntualizzare che il motivo del suo strabismo filo arabo è causato dalla stessa tabe filo comunista del Manifesto, Unità, Repubblica etc. etc. Oggi come oggi la maggior parte di coloro che riconoscono il diritto all'esistenza ad Israele entro confini sicuri si trova nel centrodestra. Fanghiglia Cristiana, come l'aveva soprannominata la Pivetti, è ancora, anche se meno rispetto al pre commissariamento, pesantemente influenzata dal modo di pensare di comunisti, ex o post.