Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Oshri Oz, ucciso dai kassam per il quotidiano di Torino non esiste
Testata: La Stampa Data: 28 maggio 2007 Pagina: 0 Autore: la redazione Titolo: «Sparatoria a Gerusalemme, morti 2 palestinesi»
La mattina del 27 maggio 2007 un israeliano è morto a Sderot, ucciso da un razzo kassam. La Repubblica on line ne da notizia alle 10 .24 Sull'edizione on line della Stampa, la notizia manca alle 15 del 28 maggio. Invece c'è la notizia di due palestinesi morti a Gerusalemme, senza che nel titolo si precisi che sono stati loro ad attaccare, nè che gli israeliani feriti in modo quasi letale hanno risposto al fuoco e li hanno uccisi.
Neanche sull'edizione cartacea del 28 maggio compare la notizia della vittima dei kassam
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione della Stampa