Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ma quale razza di ignorante scrive i vostri articoli di politica estera? Alle pagine 152 e 153 di oggi 26/05/2007 si leggono frasi fartneticanti tipo che sono stati colpiti "obiettivi della resistenza palestinese nella Striscia di Gaza": ma quale resistenza...??? l'unica cosa a cui dovrebbero resitere i palestinesi a Gaza (visto che sul suo suolo non c'è neanche un israeliano) è solo l'idiozia dei propri governanti che pensano solo a spartirsi i quattrini europei...
E poi quella secondo cui Hamas sarebbe un movimento "radicale filo islamico"è veramente esilarante! ma non capite (o fate finta di non capire) che è solo un'accozzaglia di sangunari terroristi????
Il massimo del ridicolo poi lo raggiungete quando avete il coraggio di affermare che i "nuovi raid sono scattati poche ore dopo che il braccio armato di Hamas aveva annunciato la decisione di valutare un cessate il fuoco a Gaza".. un cessate il fuoco a cui possono credere degli sprovveduti (o in mala fede?) come voi.... durante l'ultima tregua sono stati sparati sui civili israeliani più di 200 razzi! E meno male che era una tregua...!
E ancora, mi spiegate perchè non vi entra in testa che i militari israeliani sono di "GERUSALEMME" e non di Tel Aviv? eppure sono sicuro che qualcuno già ve lo abbia fatto notare.
Infine, finchè siete in tempo, cambiate mestiere perchè se questo è il livello che sapete offrire, siamo messi male.... Prima di scrivere informatevi così eviterete brutte figure da ignoranti come questa.
Non mi meraviglia che la RAI sia nelle condizioni descritte dal vostro direttore generale.... Poco cordiali saluti. Massimiliano Calo'