mercoledi` 14 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Non scagliate la prima pietra contro i poveri ayatollah 23/05/2007

..imprigionata dal regime degli Ayatollah? E' una cittadina Iraniana come tanti altri: se poi ha ottenuto anche la cittadinanza USA, sono fatti suoi. Visto che vi pregiate di una bella testata che riporta "Informazione Corretta", rispettatela. Sono mesi, non giorni che la faccenda Esfandiari e' di dominio pubblico e quindi non avete diritto alcuno di accusare altri di non aver scagliato la prima pietra in vostra vece. Non e' che forse ora vi torna comodo dare una mano al marito?

lettera firmata

Lei ha ragione. Tutti gli iraniani sono sottoposti allo stesso regime di terrore che ha colpito Esfandiari. La differenza è che lei è anche cittadina di un paese che i suoi cittadini li protegge, invece di privarli di ogni diritto e torturarli. Difendendola, gli Stati Uniti difenderebbero anche gli altri iraniani, non così fortunati.
Ma notiamo che per lei gli individui sono "faccende" e i regimi politici che li imprigionano vittime indifese contro le quali non bisogna "scagliare la prima pietra". Non ci aspettiamo dunque che difenda i diritti dei primi


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT