Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Non direbbe mai "Viva Israele" lo dichiara Moni Ovadia
Testata: Radio 24 Data: 21 maggio 2007 Pagina: 0 Autore: la redazione Titolo: «Presentazione del libro di Magdi Allam»
Durante la presentazione del libro di Magdi Allam "Viva Israele" a RADIO 24 , nella trasmissione Vivavoce condotta da Giuseppe Cruciani alle 9 del 21 maggio 2007,sono stati invitati Khaled Fouad Allam e Moni Ovadia. Alla domanda: "Anche voi direste "Viva Israele" Fouad Allam ha risposto di si, a a patto che Israele cambi la sua politica. E' seguito un attacco alla politica di Israele, che in realtà è un paese aggredito che si difende Moni Ovadia, invece, prima del suo attacco a Israele, che non è mancato, ha risposto semplicemente di no.
Segnaliamo questo fatto soprattutto a chi segue gli spettacoli di Ovadia . Prima di battergli le mani, ricordi che non direbbe mai "Viva Israele"
Cliccare sul link sottostante per inviare la propria opinione a Radio 24 e a Vivavoce