Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Un nuovo eufemismo per "terroristi" "armati palestinesi"
Testata: ANSA Data: 10 maggio 2007 Pagina: 0 Autore: la redazione Titolo: «Mo: razzi da Gaza sul Neghev»
Una notizia ANSA, data in un modo che disinforma. anzitutto perché antepone i tragici effetti di uno scontro a fuoco alla notizia dello stesso. La notizia è che una donna incinta è stata colpita durante uno scontro tra esercito israeliano e terroristi palestinesi non che un "proiettile sparato da un soldato israeliano " (non si sa perché) ha ferito una donna incinta. Poi perché i terroristi sono chiamati "armati palestinesi"
(ANSA) - GERUSALEMME, 10 MAG - Tre razzi Qassam, sparati dalla striscia di Gaza, sono caduti nel Neghev occidentale. Due sono caduti su un centro abitato. In Cisgiordania, a Nablus, una palestinese incinta e' stato ferita allo stomaco da un proiettile sparato da un soldato israeliano che ha colpito alla testa il feto, uccidendolo. Nell' incidente - avvenuto secondo un portavoce militare israeliano nel corso di una sparatoria con armati palestinesi - sono stati feriti un altro palestinese e un soldato.
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione di Ansa